top of page

Chi siamo

Thierry srl nasce nel 1963 da un’idea di Emil Thierry: portare nel settore dell’intermediazione in campo siderurgico qualcosa che facesse la differenza. Un’idea semplice, ma efficace, che intendeva tradurre il valore umano in valore di business, garantendo un costante rapporto di fiducia, conoscenze solide e strutturate, nel settore siderurgico.

Cinquant’anni e tre generazioni dopo quell’idea è cresciuta, diventando una Società che ogni anno muove decine di migliaia di tonnellate di acciaio, in tutto il mondo. 

 

Thierry srl è una società libera e indipendente, che dispone di un ampio network internazionale in grado di offrire alla propria clientela un servizio tagliato su misura. 

 

 

Conoscere le persone, conoscere i prodotti, conoscere i mercati. Sembra ovvio? Non lo è. Immaginate una Società che parla la vostra lingua, e la parla davvero. Un DNA internazionale ci consente di dialogare con voi in tedesco, in inglese, in italiano, in francese e in cinese con la proprietà della lingua madre. E crediamo sappiate quanto una sfumatura possa fare la differenza.

In qualunque mercato voi cerchiate una soluzione, la Thierry srl Vi porterà direttamente alla fonte. Abbiamo contatti diretti con i produttori ed è con loro che vi faremo parlare, offrendo un notevole risparmio in termini di tempo e di costi, azzerando i rischi di "misunderstanding" inevitabilmente connessi con i molti, e a volte troppi, passaggi.

 

Crediamo nella trasparenza. Ogni nostro cliente ha il controllo totale di ogni fase, sia strategica che operativa, dall’ordine alla consegna della merce. 

Crediamo nella semplicità. Più togli peso, più arrivi in alto. Un network dislocato in ogni area strategica, ma estremamente snello e flessibile, consente di realizzare soluzioni davvero su misura. Così si arriva prima, ed esattamente alla meta.

Crediamo nel rigore. Il rapporto di fiducia che costruiamo con ogni nostro cliente è l’idea con cui siamo nati, con cui siamo cresciuti, e con cui andremo avanti. Se quest’idea vi somiglia, seguiteci.

bottom of page